È il riso che ci unisce...

“L’aria è quella roba leggera che ti gira attorno alla testa e diventa più chiara quando ridi.”

Tonino Guerra

TiconoscoMaskerina nasce da ciò che accomuna il lavoro di Paolo Cevoli e quello di sua moglie Elisabetta Garuffi, stilista di Tosca Spose: il riso. 

Il progetto è nato durante il periodo di isolamento dove il mondo sembrava essersi fermato. Ma Paolo e Betta, da imprenditori quali sono, hanno deciso di non fermarsi, anzi reinventarsi. Hanno ideato e realizzato due attività sotto lo stesso marchio: una assomiglia a Elisabetta e una a Paolo.

Elisabetta ha deciso di realizzare piccoli pezzi d'abbigliamento a partire dalle mascherine di alta moda da indossare nelle occasioni importanti e nelle cerimonie. Se le mascherine nascondono il sorriso, quelle di Elisabetta valorizzano lo sguardo, esaltano la femminilità e danno risalto alla bellezza di chi le indossa. Piccoli capolavori sartoriali realizzati con tessuti preziosi, pietre e applicazioni e ricamati artigianalmente dalle sapienti mani delle sarte Tosca. Mascherine lavabili e riutilizzabili per essere protetti senza rinunciare allo stile.

TiconoscoMaskerina è anche uno spettacolo. Una forma nuova di spettacolo chiamato Web Family Show e vede Paolo e Betta protagonisti assieme ai loro amici e collaboratori.