È il riso che ci unisce...
![IMG_9415.jpg](https://static.wixstatic.com/media/4d00a5_e5d2eabc04844e718afdef242db53ece~mv2.jpg/v1/crop/x_0,y_173,w_2000,h_2000/fill/w_381,h_381,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/IMG_9415.jpg)
“L’aria è quella roba leggera che ti gira attorno alla testa e diventa più chiara quando ridi.”
Tonino Guerra
TiconoscoMaskerina nasce da ciò che accomuna il lavoro di Paolo Cevoli e quello di sua moglie Elisabetta Garuffi, stilista di Tosca Spose: il riso.
Il progetto è nato durante il periodo di isolamento dove il mondo sembrava essersi fermato. Ma Paolo e Betta, da imprenditori quali sono, hanno deciso di non fermarsi, anzi reinventarsi. Hanno ideato e realizzato due attività sotto lo stesso marchio: una assomiglia a Elisabetta e una a Paolo.
Elisabetta ha deciso di realizzare piccoli pezzi d'abbigliamento a partire dalle mascherine di alta moda da indossare nelle occasioni importanti e nelle cerimonie. Se le mascherine nascondono il sorriso, quelle di Elisabetta valorizzano lo sguardo, esaltano la femminilità e danno risalto alla bellezza di chi le indossa. Piccoli capolavori sartoriali realizzati con tessuti preziosi, pietre e applicazioni e ricamati artigianalmente dalle sapienti mani delle sarte Tosca. Mascherine lavabili e riutilizzabili per essere protetti senza rinunciare allo stile.
TiconoscoMaskerina è anche uno spettacolo. Una forma nuova di spettacolo chiamato Web Family Show e vede Paolo e Betta protagonisti assieme ai loro amici e collaboratori.